Excite

Naomi-Robbie, rapporto segreto alle spalle di Briatore

Robbie Williams e Naomi Campbell. Amanti, complici, intimi.
Sarebbe durata un anno l'infuocata liaison fra il cantante inglese e la top model Naomi Campbell tra il 2000 e il 2001, quando Naomi era accanto a Flavio Briatore.

La notizia, pubblicata dal tabloid britannico News of the World, è stata data dall'ex assistente personale di Naomi, Rebecca White che ha così commentato l'accaduto: ''La prima volta che l'ho incontrato - dice la White - fu nel febbraio 2001 quando entrai nella camera da letto di Naomi, e li trovai abbracciati a letto. Era l'appartamento (di Chelsea, a Londra) che divideva con il boyfriend Flavio, con il quale si supponeva avesse un rapporto serio. Ma Naomi non cerco' di nascondere che tradiva Flavio con Robbie. Quandi entrai Robbie era a torso nudo. E Naomi non aveva niente sotto, cosi' quando ando' al bagno, vidi tutto!''.
Secondo l'ex collaboratrice della Campbell, i due passarono quel weekend a letto e ogni tanto volevano delle pietanze e dei drink direttamente in camera.
Alla fine il rapportò segreto terminò perchè Naomi, innamorata follemente di Robbie, divenne irrazionalmente possessiva con il cantante.
Il portavoce di Robbie Williams smentisce tutto, o meglio, ha dichiarato che "il cantante non commenta mai la sua vita privata".
I dubbi restano.

In rete:
- Guarda le immagini di Naomi Campbell
- Robbie Williams su Excite Search
- Scarica le suonerie di Robbie
- Leggi la recensione di Intensive Care, l'ultimo lavoro di Robbie Williams

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017