Excite

Naomi contro Pete Doherty

Pete Doherty non piace proprio a nessuno. Anche la splendida Naomi Campbell, carissima amica di Kate Moss, ha festeggiato quando ha saputo che la storia tra la top-model e il frontman dei Babyshambles è ormai giunta al capolinea. E, con l'arrivo di un nuovo uomo nella vita della Moss, stavolta pare in modo definitivo...

Naomi, che presto sbarcherà in Italia per partecipare a "Ballando Con Le Stelle", ha dichiarato: "Ho sentito che Kate ha un altro uomo (il rocker Jamie Hince n.d.r).E' una cosa fantastica".
La Venere Nera, parlando di Pete e del suo rapporto con la bella modella, ha aggiunto: "Odiavo il modo in cui la trattava". Naomi si è detta molto felice per la collega e le augura tutto il bene possibile: "Kate è un'ottima madre ed una persona davvero adorabile. Ha bisogno di un uomo che la rispetti e che si prenda cura di lei".

La Moss e la Campbell sono legate da una profonda amicizia e, quando Kate ha passato il periodo più buio della sua vita, Naomi le è stata accanto: "Mi sta dando un grosso aiuto - aveva dichiarato la stessa Kate parlando dell'amica -. La amo per questo. Lei per me c'è sempre".

Foto: Lifepress © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017