Excite

Naomi, compleanno in anticipo

NAOMI, LE FOTO: 1 - 2
Si dice che festeggiare il compleanno in anticipo porti male. Non è della stessa opinione la super top model Naomi Campbell che per non perdere invitati e attenzioni ha deciso quest'anno di festeggiare con qualche giorno di anticipo.

La Venere Nera che si appresta a compiere 35 anni il 22 maggio, ha deciso di spostare la festa al 19. Il 22 infatti è la domenica in cui si correrà il Gran Premio di Formula1 a Montecarlo, prima occasione mondana ufficiale del nuovo regnante, che in pochi si faranno sfuggire.


Per non rischiare rifiuti o assenze dell'ultimo momento la bella Naomi ha deciso di cogliere la palla al balzo e festeggiare sulla cittadina della Costa Azzurra che, in questi giorni, accoglie la maggioranza di piccoli e grandi vip: Cannes.

La festa dunque si terrà 19. Per l'occasione verrà allestito un gazebo privato proprio sulla Croisette, e avrà come tema il Carnevale d'oro.
L'idea è stata apprezzata tanto che Sharon Stone, Elton John e Flavio Briatore hanno già confermato la loro presenza. E ora parte la sfida tra gli stilisti: chi sarà a confezionare il vestito della festeggiata?

Dalla rete
- Naomi su Excite
- Sharon Stone: le foto
- Festival di Cannes, lo speciale su Excite

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017