Excite

Naomi Campbell: matrimonio il 7 dicembre

Si torna a parlare del matrimonio fra Naomi Campbell e il miliardario russo Vladislav Doronin. Sembrava ormai certo che la Venere Nera avesse deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’ in Italia, precisamente a Milano. Adesso, invece, arrivano altri rumors secondo cui la cerimonia si terrà il prossimo 7 dicembre a Luxor, in Egitto (dove sorgeva l’antica Tebe, per intenderci).

Guarda le foto di Naomi Campbell con Vladislav Doronin

A sostenerlo è il quotidiano ‘Al Ahram’, che fornisce pure ulteriori dettagli: i piccioncini dovrebbero diventare marito e moglie in un luogo adiacente al tempio egizio che si trova nella suddetta città, per poi ricevere gli ospiti presso il lussuoso Winter Palace, che è stato costruito alla fine dell’Ottocento in un giardino tropicale. Pare che i festeggiamenti andranno avanti fino all’8 e che siano state invitate molte star di Hollywood.

Al momento, l’entourage della top model non ha confermato né smentito. Speriamo che stavolta la notizia risulta esatta, perché questa caccia al luogo in cui Naomi impalmerà il ricco compagno sta diventando un po’ stressante…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018