Excite

Naomi Campbell fotografata senza mutande e col vestito trasparente a Londra

  • web

di Laura Abbate

Naomi Campbell è stata sorpresa all'uscita di un locale londinese, il Firehouse Club, con un sexissimo abito di pizzo nero. Come facilmente intuibile, il vestito mostrava diverse trasparenze che la Campbell ha deciso di sfruttare per mostrare il suo lato B. A dire il vero anche per quello A, la super top model non ha lasciato tanto all'immaginazione.

Sì, la Venera Nera aveva dimenticato a casa l'intimo, nello specifico le mutandine, perciò si è mostrata quasi come mamma l'ha fatta. Non che non sia un bel vedere, anzi... i maschietti e soprattutto i fotografi, che sono riusciti a gustarsi lo spettacolo dal vivo, hanno gradito. Lei non è sembrata particolarmente imbarazzata.

La vita sregolata di Naomi Campbell

Ennesima provocazione o semplice dimenticanza? Chissà. Naomi non sarebbe nuova a questo genere di attii provocatori per attirare l'attenzione su di te. Eppure, giusto in questo periodo non ne avrebbe bisogno. E' infatti la madrina del nuovo programma di SkyUno "The Face", in cui regala alle concorrenti tutto il suo sapere quanto a fashion style.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017