Excite

Naomi Campbell: ‘Ero drogata e alcolizzata’

Il sospetto c’era sempre stato, e lei stessa aveva lasciato intendere qualcosa. Ma adesso Naomi Campbell, giunta all’età di quarant’anni e fermamente decisa e diventare una donna matura e posata, lo confessa pubblicamente dalle pagine di ‘GQ UK’: ‘Ho fatto uso di droghe e alcol’.

Guarda Naomi Campbell sulla copertina di 'GQ UK'

E’ successo quando era una ventenne e stava cominciando a conquistare il mondo con la sua bellezza: ‘Per superare le tensioni da passerella e per affrontare l’improvvisa fama raggiunta, vivevo una vita sregolata’. Del resto, si sa che nel mondo della moda circolano sostanze stupefacenti. E Naomi ne è rimasta vittima perché ‘volevo solo alleviare i miei tormenti da ventenne’.

Com’è ovvio, ha ottenuto esattamente gli effetti contrari: ‘droga e alcool non hanno fatto di me una persona migliore e non mi piaceva come stavo diventando. Non pensavo di essere un’alcolizzata, ma l’alcool andava a braccetto con le droghe. Ero una party girl’.

Guarda Naomi per Dennis Basso autunno inverno 2010-2011

Poi, gradualmente, ha riacquistato consapevolezza e lucidità. Ed è riuscita a venirne fuori: ‘Riprendersi, ammettere i propri errori è una cosa positiva di cui non bisogna vergognarsi’. Certo, il suo caratterino è rimasto quello che tutti conosciamo, lei ha continuato per molto altro tempo a far parlare di sé per i suoi capricci, le sue sfuriate, i suoi colpi di testa. Ma sta cambiando. Grazie all’età, ma anche all’amore del magnate russo – nonché suo promesso sposo – Vladimir Doronin

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017