Excite

Nando: ‘Margherita, tu pensi ancora a me’

Nei confronti di Nando Colelli, non si sa più se provare fastidio acuto oppure… tenerezza. Sì, perché quasi commuove il mondo in cui questo ragazzotto cerca di tenersi a galla, dopo essersi bruciato con le sue stesse mani. Ha partecipato al ‘Grande Fratello 11’, l’hanno eliminato e, una volta fuori, ha fatto praticamente un macello: ha tradito Margherita Zanatta – con cui stava nella Casa – ha rilasciato un’intervista indegna alle Iene, ha mostrato di avere un quoziente intellettivo che lascia davvero perplessi… S’è fatto fuori da solo, insomma.

Foto: Margherita manda a quel paese Nando

Già non lo fila più nessuno, o quasi. Già le sue serate in discoteca stanno finendo. E lui che fa? Non si punisce. E invia una lettera a Margherita tramite il settimanale ‘Di Più’: ‘Cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto tondo e chiaro che non puoi ascoltarmi. A parole non ho mai avuto l'occasione di spiegarmi bene, di chiarirmi con te, anche perché tu me lo hai impedito, per tutto quello che è successo dentro e fuori al GF’.

Dubitiamo che abbia una tale padronanza della grammatica italiana, comunque andiamo avanti: ‘Mi aspettavo – continua il raffinato Nando - una reazione del genere, ti ho ferito, ma non mi aspettavo che quello che provavi per me si trasformasse in odio vero. Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Sì, hai cercato Andrea, perché lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera ‘tradita’: le storie d'amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale’.

Accidenti, è pure arguto, sensibile e intuitivo, Nando. Poi sgancia questa perla di saggezza: ‘Ma il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi... guarda un po’’. Vabbè, come commentare? Una cosa è certa: Margherita si sta godendo la vita accanto a quella meravigliosa creatura che risponde al nome di Andrea Cocco, adesso…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017