Excite

Nando Colelli fidanzato con Nicole Limonta

Qualche giorno fa, nel video girato dalle Iene durante il quale si è fatto una serie infinita di autogoal, svelando tutte le sue ipocrisie e la sua incredibile sete di notorietà, l'ex concorrente del 'Grande Fratello 11' Nando Colelli ha dichiarato di frequentare diverse ragazze in modo estemporaneo ma una con assiduità a Milano. Insomma, da lui stesso è arrivata la conferma dei tradimenti nei confronti di Margherita Zanatta. Che poi, messa al corrente di tutto e vedendoselo davanti nella Casa, l'ha praticamente preso a calci. Ed era il minimo.

Guarda le immagini del litigio fra Nando e Margherita

Ma chi è questa fanciulla misteriosa? L'arcano è stato svelato dal giornalista di 'Chi' Gabriele Parpiglia davanti alle telecamere di 'Domenica Cinque': si chiama Nicole Limonta, è biondina, ha vent'anni, viene da Bergamo e ha partecipato al concorso Miss Padania 2010. Insomma, anche lei aspira ad entrare nel mondo dello spettacolo. Manco a dirlo, Nicole si è lasciata volentieri intervistare dal suddetto settimanale: come lasciarsi sfuggire una così ghiotta occasione?

Lei e Nando, ha raccontato, si sono conosciuti in discoteca e hanno subito provato un'attrazione reciproca. Lui sembra che si metta spesso dietro ai fornelli, preparandole veri e propri manicaretti. Per non farsi mancare nulla, la Colelli ha fatto a pezzi la storia fra Nando e Margherita, assicurando che lui non ne parla mai e non prova alcun sentimento. Cosa farà Nando adesso? Negherà ancora? Vabbè, tanto Margherita si è consolata con il caldi baci di Andrea Cocco...

 (foto © video.mediaset.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017