Excite

Naike Rivelli video su Twitter, allusioni a sesso orale con una donna: "Te la ciuccio"

  • web

di Laura Abbate

"Te la ciuccio...te la ciuccio mucio, te la ciuccio mucio...". E' questo il ritornello che canticchia Naike Rivelli nell'ultimo video provocazione che ha postato su Twitter. La mini clip la vede accovacciata sulle cosce di un'altra donna, presubilmente una sua amica, mentre canticchia alludendo alla nota pratica sessuale. Ebbene sì, la Rivelli ha preso di mira la bernanda della biondina che sorride con lei nel video e le due sembrano essere molto divertite dalle immagini. Il video sta facendo il giro della e non solo, Naike lo ha anche postato sul suo profilo Twitter con una didascalia inequivocabile: "Te la ciuccio mucio di più, Mery Poppens". A questo punto un dubbio, Mery Poppens è un affettuoso nomignolo che Naike affibia all'amica per il suo generoso decolté?

Naike Rivelli, sesso e posizioni hot

Ennesima provocazione? Probabilissimo. Naike Rivelli infatti non è nuova a questo genere di cose. Si diverte a mettere alla berlina la sua pudicità. E ovviamente si scatenano i commenti... "La prossima volta fate vedere qualcosa" scrive quacuno e qualcun altro gli fa eco: "Complimenti per le forme, sono molto interessanti". La Rivelli al momento tace, non risponde. Non è la prima volta che la figia di Ornella Muti ammette pubblicamente la sua bisessualità. Per scherzo oppure alludendo alla verità, Naike Rivelli sa come attirare l'attenzione su di se.

Se fino a qualche tempo fa, Naike deliziava il suo pubblico con nudi integrali e non...limitandosi (se così si può dire) a scatti bollenti...adesso si dedica alle clip, molto più veritiere e certamente più apprezzate dai maschietti. Naike sembra essere immune alle critiche, al contrario pare che più s'innalza l'indice di indignazione dei moralisti, più si abbassa l'inibizione della Rivelli. Contenta lei...contenti tutti! Anzi, forse più tutti di lei...ma va bene uguale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017