Excite

Naike Rivelli, video hard in Rete: reggicalze e uomo seminudo

  • Twitter

La campagna mediatica legata a Defiance, la canzone dance che Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, sta per lanciare sul mercato, martella da un mesetto, con continue pubblicazioni di foto del set su Twitter (Naike è stata bannata da Instagram perché reputata troppo hot) e la recentissima diffusione di un teaser del video. Video ad alto contenuto erotico, con Naike in guepiere sexy avvinghiata a un modello, ballerine vestite da camerierine e omaccioni seminudi tutti a rotolare su un letto in una pletora di posizioni da kamasutra. Il tutto però senza alcuna scena di nudo. E con un po' di ironia, rappresentata dal cagnetto (di Naike) che appare più volte nel filmato e dall'albero di Natale addobbato sullo sfondo. “Premetto che è un video dance. Non si vede nulla e gli attori hanno tutti le mutande. No, non mi si vedono capezzoli: solo reggiseno!”, ha puntualizzato.

Naike Rivelli nuda e che fa yoga, le foto incriminate su Instagram, guarda

La figlia d'arte - dopo aver attirato l'attenzione degli italiani postando sue fotografie nuda su Twitter e Instagram (in famiglia, praticano tutti il naturismo, per cui nelle sue foto domestiche - scattate per lo più da sua nonna - non ha vestiti addosso), facendo un'intervista senza abiti per Lucignolo 2.0 e quindi dandosi una - si fa per dire - calmata per quanto riguarda le foto personali, ma iniziando a lavorare sulla canzone e sul video, per rilanciare la sua carriera di cantante, dopo che è stata anche modella e attrice. Il nome d'arte che la Rivelli ha scelto è Nayked, gioco di parole tra il suo nome di battesimo e la parola inglese naked (nuda).

Paragona le foto di Ornella Muti a quelle di Naike Rivelli

La cantante ironizza e fa la sexy, lei che un mese fa aveva dichiarato: “Non faccio sesso da tre mesi” (chissà se le cose sono cambiate) e "voglio innamorarmi: cerco l’uomo o la donna giusti”. Giusti è anche ricchi: “Faccio un appello: sono single, voglio un uomo ricco, visto che fino ad oggi li ho mantenuti io, uno che non si faccia problemi a dire: Amore oggi pago io e che segua il mio percorso spirituale, magari che faccia yoga".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017