Excite

Naike Rivelli topless e pose hot sui social: "Sono noiosa con i miei nudi? Allora non ne parlate..."

  • Twitter

di Laura Abbate

Naike Rivelli nuda sui social. E dov'è la novità starà pensando qualcuno? Invece, questa volta la Rivelli non si è spogliata per puro piacere, né per dare un calcio al pudore. Almeno così dice. Insomma, Naike si è mostrata come mamma l'ha fatta perché non ne può di raccogliere critiche a destra e a manca. Sia chiaro, nessuno giudica la sua forma fisica, tra l'altro perfettamente abbondante, per la gioia dei maschietti e per l'invidia di tutte le donne taglia prima coppa A. Quello che viene spesso messo in discussione è il suo voler apparire a tutti i costi, il suo voler far notizia utilizzando foto osè e pose ammiccanti. Ma lei non ci sta, e così sempre dai social arriva la sua risposta irriverente.

Sì, la figlia di Ornella Muti proprio non ne può più di essere tacciata come una "tutta tette e niente cervello", non vuole più passare come quella di cui tutti parlano solo perché il suo corpo fa scalpore sui social. Perché le immagini postate sono sexy e provocatorie. Chi lo ha detto? Che differenza potrà mai esserci tra le sue foto e quelle che postano tutti gli altri? Insomma, Naike è stanca di ricevere critiche, non vuole più che la gente parli di lei. "Sono noiosa con i miei nudi? Allora non ne parlate" sbotta Naike Rivelli su Twitter. Queste parole fanno da didascalia ad una foto che la ritrae praticamente nuda e in una posa bollente. Sì, perché se sei allergico alle fragole, il modo migliore per far passare quella intolleranza è continuare a mangiarle. Non lo sapevate?

Non basta? Ok, arriva il selfie hot. La Rivelli scrive: "Fa caldo..Mi perplime l'ipocrisia.. la rabbia. Fa così scalpore un topless? L'Italia soffre, Teniamoci per mano". Ah vedi, inutile fare tanta ironia perché adesso è tutto spiegato. Il nudo artistico di Naike l'ha portato l'anticiclone delle Azzorre con i suoi 82 gradi all'ombra. Se fa caldo è ovvio che ci si spogli. E poi Naike si sacrifica per senso patriottico, per amore del tricolore. Siccome l'Italia soffre (per che cosa non si è capito, ma c'è sempre qualcosa per e di cui soffrire) allora ci si tiene per mano. Per mano appunto...

Naike Rivelli mano maliziosa sul pube

A quanto pare la Rivelli era un po' scocciata da coloro che riuscivano a parlare di lei solo perché ha un topless da dieci lode o perché si fotografa avvinghiata a qualche amica ovviamente e rigorosamente senza veli. Ma per evitare che la gente mormori, anzi faccia un vero e proprio caos, non c'è di meglio da fare se non persistere, continuare imeperterrita a mostrarsi nuda. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, su quello concordiamo Naike e poi, si sà, chi la dura la vince.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017