Excite

Naike Rivelli, sesso e posizioni hot con l'amico: nuove foto da Twitter

  • Twitter

di Laura Abbate

Ancora uno scandalo per Naike Rivelli. L'ennesima sua provocazione arriva come sempre dai social. Ci ha abituati ai suoi nudi, ci ha fatto vedere tutte le sue curve, si è mostrata infatti, all'occhio attento dei maschietti, così come mamma Ornella Muti l'ha fatta. Ha stuzzicato in ogni modo possibile la fantasia dell'intero genere maschile e che probabilmente ha pensato tutto e il contrario di tutto su di lei. Adesso è finito anche il tempo delle fantasie, eccola infatti che si mostra in posizioni ammiccanti che alludono al sesso con un amico.

Naike Rivelli, sedere in bella mostra su Twitter

Rigorosamente senza abiti (d'altronde voi l'avete mai vista una donna che copula vestita?) e davanti allo specchio, Naike e l'amico Antonio Mazzola (hair stylist per chi non lo sapesse) si ritraggono in un ammicante posizione e lei scrive: "Antonio Mazzola e Nayked due Gay, due Single, si consolano..Giocando ovviamente!". Ebbene sì, Naike si è sempre proclamata omosessuale, amante delle donne, però quando c'è da giocare, maschietto o femminuccia che sia, lei non si tira indietro.

Non è tutto, infatti, oltre all'immagine di lei allo specchio con Antonio Mazzola che avvinchiati simulano l'accoppiamento, la Rivelli ne posta qualche altra sempre dal contenuto altamente erotico che riprende da un'altro amico, un tale Nico. Scrive: "Ho trovato un maestro, un mentore, un ispirazione!! Grazie Nico" e poi ancora: "Bello e perverso nico..". Tutte e due le immagini alludono al sesso orale, Naike non smette di stupirci. Di sicuro è una coraggiosa, le critiche, infinite non le fanno paura.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017