Excite

Naike Rivelli, seno di fuori e mano maliziosa sul pube: nuova posa estrema su Twitter. Foto

  • Twitter

di Laura Abbate

Ennesimo capitolo della saga hot di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti posta l'ennesima foto osè su Twitter. Un particolarissimo selfie in cui si mostra in una posa molto provocante: seno scoperto e mano sul pube. Gli occhietti sono i suoi, quelli da furbetta maliziosa. E' così che la bella Naike attira l'attenzione mediatica su di sè.

Naike Rivelli: le foto nuda sui social

La didascalia della foto parla chiaro: "Vado a nanne, si.. Faccio anche Selfie, in bagno, struccata, allo specchio - no filters. Just having fun ;-)". Ma della mancanza di trucco siamo certi se ne siano accorti davvero in pochi. La stessa immagine viene poi pubblicata con una didascalia diversa che inneggia a Eckhart Tolle. La Rivelli scrive: "The Power of Now - Il Potere di Adesso - il mio Guru e Maestro: Eckart Tolle. Si trova in rete ragazzi. Andate oltre".

Tolle è un filosofo, scrittore e oratore tedesco. Autore de libro "Il potere di adesso" citato dalla stessa Naike nel tweet. La ragazza deve aver deciso di sposare la filosofia di vita del tedesco che da anni lavora anche come maestro spirituale.

La Rivelli non è nuova a questo genere di immagini che vengono accolte con grande gioia dal pubblico maschile, al quale molto spesso non è neppure richiesto alcuno sforzo di fantasia, considerando che Naike si mostra proprio come mamma Ornella l'ha fatta. E' inutile sindacare, a Naike piace essre una provocatrice e stare al centro dell'attenzione la piace tanto. Intento riuscito Naike! Let's go!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017