Excite

Naike Rivelli nuda su Twitter: dito medio agli uomini impegnati

  • Twitter

di Laura Abbate

Per Naike Rivelli ogni scusa è buona per spogliarsi. Se qualcuno stesse pensando proprio questo, non gli si potrebbe dare torto. La figlia di Ornella Muti è solita infatti postare sui social immagini di lei come mamma l'ha fatta...come biasimarla ha un fisico perfetto e fare i moralisti in questa vita non paga poi tanto, forse in un'altra... Considerazioni a margine, questa volta la Rivelli polemizza contro gli uomini impegnati, fidanzati o sposati poco importa, a tutto il genere maschile che ama i sotterfugi e le bugie amorose Naike regala un bel dito medio. Un gestaccio è vero, ma è contestualizzato. E in questo caso, il fine potrebbe giustificare il mezzo. Sempre perché la showgirl proprio non le manda a dire. Nuda, completamente si scatta un selfie-provocazione e lo posta su Twitter. La didascalia è chiara: "Uomini sposati, fidanzati, occupati...Please, Fuck Off scrive.

Naike Rivelli senza veli su Instagram: le foto

Ha lo sguardo divertito, dunque questa volta non regala alcun ammiccamento, nessuna languida posa erotica. Nonostante tutto, lo scatto è a prova di testosterone, Naike infatti è completamente senza veli ma non rinunica all'occhiale da sole rigorosamente sulla testa. Prova che gli accessori hanno ruolo importante nel look di una donna. Se la prima immagine non bastasse, ecco arrivarne un'altra a poche ore di distanza. Il nudo è assicurato anche stavolta, cambia la posa, è infatti accovacciata. Scrive: "Leva la maschera, indossa la pelle. Rispetta il tuo corpo e i tuoi principi. Be Free. Be Water. Be Real ". I suoi follower si sono ovviamente sbizzarriti dando vita a ogni genere di commento.

In molti hanno elargito apprezzamenti per la fisicità della Rivelli che ribadiamo essere al limite della perfezione. La trasparenza insomma è ciò per cui la Rivelli è pronta a lottare e lo dice, senza troppi fronzoli, senza peli sulla lingua...e neppure sul corpo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017