Excite

Naike Rivelli nuda su Twitter: "Con l'ipocrisia mi ci pulisco il c..."

  • Twitter

di Laura Abbate

Naike Rivelli ancora nuda sui social. Ecco la sua ennesima provocazione, il suo voler suscitare una reazione. Naike è solita esporsi con tanto di foto osè e nudi quasi integrali. Se a qualcuno dà fastidio non è un suo problema, d'altronde basta non guardare. La figlia di Ornella Muti qualche minuto fa si è immortalata con il lato B in bella vista, pantaloni abbassati e tatuaggio a forma di chiave di violino proprio sopra il sedere. Questa volta, la Rivelli polemizza contro l'ipocrisia del Bel Paese, quella a suo parere, molto in voga in Italia. E scrive: "Con l'ipocrisia mi ci pulisco il c..." o ancora: "Un c... è un c...Io mi esprimo in mille modi. Tu nei tuoi...Non so chi sei.. Ma se non ti piace, non guardare. Semplice no?".

Naike Rivelli dal ginecologo a gambe aperte

A scatenare il putiferio deve essere stato un articolo che Naike Rivelli ha letto stamattina sul Giornale e di cui posta anche l'immagine. Il titolo recita più o meno così: "Spese paze Idv, arrestate le "veline" di Di Pietro". Naike dice che a volte si sente più fiera del lato russo della sua famiglia e aggiunge: "poi ci si scandalizza per un c...". Quasi non ha ancora finito di cinguettare ciò che arriva immancabile la foto del dididietro e calca la mano la Rivelli scrivendo: "Ho letto il giornale stamani.. Che tristezza.. Cosa penso delle critiche sul nudismo.. Guardando la realtà Italiana..".

Insomma, Naike non le manda a dire, piuttoste le dice, a suo modo, ma le dice. Inutile dire che su Twitter si è scatenata la polemica con diversi follower che hanno provato a far leva sul senso del pudore della Rivelli. Il villaggio globale e la comunicazione instantanea permette anche queste cose, ma va bene così...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017