Excite

Naike Rivelli non fa l'amore da tre mesi e ha voglia di innamorarsi (di uomo o di donna)

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Domenica, Naike Rivelli, la figlia trentanovenne di Ornella Muti, ha imperato sulle reti Mediaset, sia a Domenica Live da Barbara D'Urso che a Lucignolo 2.0. Balazata agli onori delle cronache perché censurata da Instagram, Naike ha parlato della cosa in tv. Ha raccontato che "nel video" (censurato) "si vedeva semplicemente un c**o", e che si trattava di un filmato girato per errore da sua nonna, che ha fatto partire la videocamera con zoomata sul sedere nudo di Naike in vasca da bagno, e che - siccome il filmato la faceva ridere - la figlia della Multi aveva deciso di metterlo on line.

Le foto nuda di Naike Rivelli

Alla D'Urso, Naike ha dovuto spiegare chi la fotografa (in un mondo di selfie, fa sensazione che ci sia ancora qualcuno che viene ritratto da una seconda persona?): “Spesso le foto me le fa mamma. Glielo chiedo e lei si presta, poi mi fa: Ma mica le hai messe su Instagram?”, mentre l'immagine celeberrima in cui l’attrice fa yoga in topless è stata scattata da “William, lavora a casa nostra da una vita, siamo come fratelli”. Lucignolo 2.0 ovviamente è voluto andare oltre (nell'introduzione si parlava di baci saffici e di "corpo da favola, sguardo magnetico per la figlia d'arte un po' rockstar"): Naike è stata intervistata da Gabriele Pontiglia seduta sulla poltroncina di casa completamente nuda.

Tale madre tale figlia

Per Naike star nudi non è un problema: vive in una famiglia di nudisti (“mamma è stata la prima a insegnarmi a stare nuda a casa, noi non ci facciamo questi problemi, sono gli altri che li hanno”), quindi non ha problemi a mostrarsi senza vestiti. "Io a casa mia sto nuda, mica vado in giro senza abiti per strada, e, in ogni caso, non è che essere nudi è essere volgari essere vestiti per forza è non esserlo. Tutti, sotto i vestiti, siamo nudi". Poi si è passati a parlare di sesso e di amore. Naike ha spiazzato Pontiglia raccontando di non fare sesso da tre mesi. Come è noto, Naike è bisessuale, punto su cui Pontiglia ha insistito parecchio, cercando di metterla in difficoltà. Ma la Rivelli non ha tentennato: "Ho voglia di innamorarmi", ha detto, e poi, incalzata da domande specifiche: "Uomo o donna non importa".

Naike Rivelli canta 'Unspoken'

Quindi: "L’amore è sempre amore sia che capiti che un ragazzo o con una ragazza. Non mi sono mai pentita di ciò che ho fatto sotto le lenzuola perché comunque le cose si fanno in due e finché c’è amore, anche se poi finisce e non ci si vede più, non c’è nulla di male!". Un tono diverso rispetto a quello tenuto a Domenica Live (che è un programma pomeridiano) in cui Naike ha fatto un appello: "Cerco un uomo ricco, visto che fino a oggi li ho mantenuti io. Una persona che non si faccia problemi a dire Oggi pago io e che sia sia intelligente, che condivida il mio percorso professionale e spirituale. E lo voglio dai 40 anni in su, visto che io ne ho 39”.

Naike Rivelli alla Premiere di 'Holiday on Ice'

Naike ha un figlio, Akash, 17 anni, e è stata brevemente sposata con l’attore tedesco Manou Lubowsky. Alla D'Urso ha parlato anche del rapporto di Akash con le foto di sua madre: “E’ un ragazzo così pudìco, lo violento continuamente con le mie foto. Sono più amata dai suoi amici che da lui. Me le perdona tutte. Comunque siamo una famiglia di artisti. Anche la nonna si è spogliata. Mio fratello e mio figlio sono gli unici maschi in una famiglia di donne nudiste”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017