Excite

Naike Rivelli, tradimento a Siria De Fazio con Yari Carrisi? L'indiscrezione di Chi

  • Diva e donna

di Laura Abbate

Da qualche giorno si vociferava a proposito di una bollente passione scoppiata dall'altro lato del mondo tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. La conferma arriva oggi dal settimanale Chi e dalle foto pubblicate su Diva e Donna.

Diciamolo subito, nè Yari, né Naike confermano quanto vociferano i beninformati del gossip. Ma pare che sia davvero nata una nuova storia d'amore: quella tra il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power e la figlia di Ornella Muti. Sì, un amore tra figli di papà...e pure di mammà. I due sono in Sud America insieme per girare il reality di Raidue "Pechino Express" di cui sono concorrenti. Ebbene sì, galeotto pare sia stato proprio il gioco condotto da Costantino della Gherardesca. A questo punto però una domanda sorge spontenea: ma Naike Rivelli non era lesbica? Soprattutto, non stava con Siria De Fazio? Le due pare non abbiano mai detto di stare insieme ma si sono sempre definite anime gemelle. Eppure alcune immagini postate sui social sembrano inequivocabili ma tant'è. Il cuore della Rivelli pare sia tornato a battere ma solo per Yari che invece è partito per l'America Latina single. I due comunque da pochi giorni sono rientrati in Italia e così, sul suolo nostrano, è venuta a galla la loro liason.

Naike Rivelli nuda su Instagram: le foto

Ovviamente par che la De Fazio non abbia preso bene la cosa e seppur Naike stia cercando di tranquillizzarla dicendole (anche a mezzo social) che resta lei l'unica donna della sua vita, all'ex gieffina sembra non bastare. Lei vorrebbe l'esclusività nella vita della sua compagna (come darle torto, d'altronde!) ma Naike forse non è così certa di concederle il gradino più alto del suo cuore. I telefono sono roventi e Siria pare sia molto molto gelosa di Yari. Quando si dice che i viaggi cambiano le vite delle persone. E' stato davvero così anche per la Rivelli. Stando ad alcune indiscrezioni riferite da chi è stato in Perù con la novella coppietta, pare che Yari e la Rivelli abbiano trascorso molto tempo insieme e che questo abbia certamente influito sul loro rapporto. E' probabile che i due si conoscessero già, prima ancora di partire e che il viaggio sia servito "solo" per far scoccare la scintilla.

In tutta questa storia, chi vuole rimanere fuori dai giochi sono i genitori famosi di entrambi i ragazzi. Preferiscono non entrarci, almeno per ora se poi l'amore dovesse decollare chissà forse Ornella Muti dovrà fare una capatina a Cellino San Marco. Immaginatela mentre balla la pizzica con Loredana Lecciso. Sipario. Sigla.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017