Excite

Naike Rivelli e Yari Carrisi, Siria De Fazio piange a Pomeriggio Cinque

  • Mediaset

di Laura Abbate

"Il triangolo no, non lo avevo considerato" recitava un vecchio verso di una canzone di Renato Zero. E il triangolo di cui stiamo per parlare è composta da due donne e un uomo. Voi direte le due si contendono l'aitante maschietto. Macché! Il giovanotto si è infilato in una relazione tutta al femminile. Ma arriviamo ai particolari. I protagonisti sono Naike Rivelli Yari Carrisi e Siria De Fazio. Le signorine per mesi sono state molto molto vicine. Fidanzate? Amiche intime? Non si sa. Certo che un giorno sì e l'altro pure, sui social comparivano foto delle due ragazze insieme, a volte osè a volte no, ma quello non è importante.

Galeotto è stato Pechino Express a cui Naike e Yari hanno preso parte, lei in coppia con il fratello Andrea Fachinetti, lui con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri. Dall'esperienza in Sud America è nato l'amore e i due sembrano essere felici e innamoratissimi. Ma a fare le spese di questa unione è Siria De Fazio. L'ex gieffina, ieri ospite a Pomeriggio Cinque, ha detto di essere felice per loro. "Io ho conosciuto Yari, perché Naike è una parte importante della mia vita, così come io lo sono della sua. Nel vederli insieme è facile accorgersi che ciò che li lega è amore. Sono innamorati " ha detto Siria nel salotto di Barbara d'Urso. Poi nel vedere un video in cui si raccontava la vicenda e anche la stretta relazione tra lei e la figlia di Ornella Muti, Siria si è commossa. Ha pianto in diretta, perché una donna ferita non riesce a trattenere l'emozione. Ma ci tiene a specificare: "Io sono felice di vedere Naike felice, lei è bella e anche Yari è una persona fantastica ".

Naike Rivelli e Yari Carrisi, sesso tantrico: le foto

Insomma, tra la figlia della Muti e il figlio di Albano e Romina le cose diventano serie. Tutti pensavamo a un fuoco di paglia, a un amore passeggero nato grazie all'onda della trasferta televisiva dall'altro lato del mondo. Ma tornati a casa i due sembrano essere inseparabili e il sentimento nato tra Naike e Yari pare sia talmente sincero da far fare un passo indietro anche alla De Fazio. A malincuore forse ma Siria pur di non perdere Naike è pronta a essere un'amica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017