Excite

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati, l'annuncio su Twitter

  • Instagram

di Laura Abbate

Galeotto fu Pechino Express, ma a distanza di qualche mese pare essere giunta al capolinea la storia d'amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Ad annunciarlo è la stessa Naike su Twitter, Yari invece per adesso tace. Che cosa sarà successo tra i due?

La Rivelli cinguetta: "Di nuovo single" con tanto di faccina triste. E così i fan della coppia che erano numerosissimi rimangono di stucco e iniziano a chiedere spiegazioni. Naike allora scrive ancora: "Per info contattare @yaripower E' più bravo di me a fare interviste". Naike sembra un po' delusa e scarica la colpa su Yari, quasi come se a lasciare fosse stato proprio il figlio di Albano Carrisi e Romina Power. Che ci sia anche un velo di polemica nel suo tweet? Chissà. I toni sembrano abbassarsi poco dopo quando Naike cinguetta ancora: "Ma noooo la fine di nulla.. Gli amici si amano per sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍". Allarme rientrato? Non del tutto per la coppia pare confermare che la loro storia d'amore sia giunta al capolinea. Ma resterebbe una bella amicizia. In tanti si chiedono se a prescindere dalla rottura Naike e Yari siano riusciti nel loro intento. Quale? "Avere un figlio" proprio come aveva confessato a noi di Excite lo stesso Yari.

Yari Carrisi parla a Excite dell'amore con Naike Rivelli, leggi qui

Nessuno dice nulla sulla possibile gravidanza. Yari tace, preferisce non dire nulla sulla fine della storia d'amore con Naike. In generale, il figlio di Al Bano è un tipo molto riservato ma con la Rivelli sembrava aver superato anche un po' della sua timidezza. Che cosa sarà successo tra loro due? Attendiamo sviluppi e chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma. A gioire della rottura probabilmente sarà Siria De Fazio, ex di Naike che all'inizio non aveva preso proprio bene la liason tra i due.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017