Excite

Naike Rivelli e Yari Carrisi, sesso tantrico su Istagram prima di Pechino Express

  • Istagram

Una foto che ha destato scalpore quella pubblicata da Naike Rvelli, figlia di Ornella Muti, che su Istagram ha condiviso un’immagine in cui lei e il compagno Yari Carrisi si dedicano alle piacevolezze del sesso tra gli ulivi secolari della tenuta di Al Bano.

Leggi del tradimento di Naike Rivelli

La didascalia della foto mette in evidenza la loro attività intima: “Vajrayāna, Tantric Buddhism, Yogatantra, make love not war. Ci dedichiamo al Tantra” e lo fanno pubblicamente dimostrando quanto non ci sia proprio niente da nascondere di fronte a un momento di puro piacere a contatto con la sconfinata natura pugliese.

Con uno spirito evidentemente rivolto al motto “Peace & Love”, l’anticonformista figlia dell’Ornella nazionale si è ormai legata in maniera indissolubile al rampollo di casa Carrisi e nella foto si mostra come mamma l’ha fatta mentre si gode i piacere della carnalità con un senso spiccato alla filosofia orientale.

Conosciutisi sulle strade del Sud America durante le registrazioni della prossima edizione di “Pechino Express”, il vip reality di viaggio condotto da Costantino della Gherardesca in onda su RaiDue dal 7 settembre, la coppia da allora non si è più separata e la bella Naike è diventata un altro esponente della nutrita famiglia Carrisi, mostrandosi insieme ai parenti del fidanzato e anche alla mamma Romina Power.

(Guarda il video dell'anteprima di Pechino Express 2015)

E nella magica tenuta pugliese del cantante "suocero", i due si godono i piaceri della vita esortando chi li guarda a fare altrettanto: “Love not War” (Amore non Guerra) il messaggio lanciato dai due piccioncini che hanno scelto proprio il palcoscenico di Istagram per concedersi uno scatto che ha suscitato parecchi commenti dai tanti followers i quali quotidianamente rincorrono sul social network le follie più disparate dei vip.

Sono perfettamente consapevoli di ciò i due fidanzati, che però non si lasciano sfuggire l’occasione di mettersi in bella vista lasciandosi andare a pose piuttosto hot e inequivocabili in cui celebrano la loro relazione all’unisono, facendo ricorso all’antica arte amatoria tantrica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017