Excite

Naike Rivelli: ‘Sono bisessuale’

La decisione di fare coming out era stata intuita: l’8 febbraio è uscito il suo album ‘Metamorphose me’, e nel videoclip del singolo ‘I like men’ Naike Rivelli appare nuda, coperta solo da mani di ragazze. E canta ‘Mi piacciono gli uomini ma preferiscono le donne’.

Guarda il video di 'I like men'

Ospite ieri negli studi di ‘Domenica Cinque’, la figlia di Ornella Muti è quindi definitivamente uscita allo scoperto: ‘Sono bisessuale’. Incalzata dalle domande della conduttrice Federica Panicucci, ha poi ulteriormente chiarito il concetto: ‘Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate, le trovo divertenti’.

E mamma Ornella come reagisce dinanzi a questa sua… peculiarità? Benissimo, almeno stando a quando dice Naike: ‘Sa tutto di me, conosce le mie esperienze e vuole che io sia felice e serena’. Nessuno scontro e nessuna incomprensione, dunque. Madre e figlia hanno costruito un ottimo rapporto, dopo qualche tensione vissuta in passato a causa del temperamento un po’ ribelle di Naike. E se quest’ultima trova la felicità accanto a una persona del suo stesso sesso… beh, ora sappiamo che ha la benedizione della splendida Ornella!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017