Excite

Naike Rivelli, bacio lesbo a Siria De Fazio: "Mi sono innamorata"

  • Twitter

di Laura Abbate

Qualcuno potrebbe dire che è l'enensima trovata social di Naike Rivelli per attirare l'attenzione, qualcun altro invece potrebbe credere alla sua buona fede e al fatto che questa volta si è innamorata sul serio. Di chi? Di Siria De Fazio, l'ex concorrente del Grande Fratello con cui la Rivelli ha un rapporto d'amicizia da tempo. Poche ore fa è arrivata su Twitter la foto che vi riportiamo di seguito: un'immagine inequivocabile in cui Naike e Siria sono ritratte insieme, una avvinghiata all'altra mentre si scambiano un bacio. Ok, potrebbe essere una semplice provocazione. La foglia di Ornella Muti ci ha infatti abituati alle sue immagini hot e ai post bollenti, ma la didascalia che campeggia sotto la foto parla chiaro: "Penso.. Forse. Stavolta mi sono innamorata ".

Naike Rivelli, body painting a quanto manca: le foto

Naike insomma avrebbe trovato l'amore al fianco della bella De Fazio che non ha mai nascosto la sua omosessualità, già dai tempi della partecipazione al reality di canale 5. Dalcanto suo la Rivelli ha dichiarato, neppure troppo tempo fa nel corso di un'intervista a Dagospia, di aver avuto in passato storie al femminile, di aver provato attrazione fisica per diverse donne e di esserci andata a letto, spesso anche con i fidanzati del momento. Sì, ha fatto le cose in grande, potrebbe dire ironicamente qualche malpensante. Nonostante tutto, sembra che adesso sia felice e che abbia trovato un po' di stabilità. Anche Siria pare essere molto contenta.

Così, con questo scatto bollente che farà impazzire i maschietti e farà sognare la coppie omosessuali per la grande libertà della Rivelli, le due donne annunciano ufficialmente al mondo la loro storia d'amore. Quanto durerà? Chissà...Attendiamo la prossima foto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017