Excite

Naike Rivelli, allattamento al seno: su Twitter le foto con il figlio

  • Twitter

di Laura Abbate

Naike Rivelli, mamma hot su Twitter. La figlia di Ornella Muti cinguetta una serie di immagini che la ritraggono giovanissima e con in braccio il figlio Akash ancora neonato. Naike lo stringe al seno (rigorosamente nudo) mentre lo allatta. La Rivelli elogia pubblicamente l'antica pratica dell'allattamento, dicendo che è una delle cose più belle del mondo. Un attacco di nostalgia? Un'improvvisa voglia di maternità? O forse, più semplicemnte una scusa per mostrarsi nuda sui social ancora una volta? Non che Naike si faccia tanti problemi mostrarsi come mamma Ornella l'ha fatta...questa però pare essere l'ennesima provocazione.

Naike Rivelli, seno fuori e mano maliziosa sul pube

Naike Rivelli scrive: "Akash, mio figlio, nel periodo di allattamento.. 12 mesi in tutto! Ho smesso perche non mangiava altro che latte mio". Nessuno insomma può dirle di essere stata una mamma poco attenta al benessere del suo bambino, al contrario Naike invita tutte a fare le madri a fare come ha fatto lei. Twitta ancora: "Mamma mia che meraviglia. Allattare è stupendo. Non date latte finto ai vostri cuccioli, se non avete problemi gravi". Qualche post dopo invita i suoi followers a proteggersi. Come? Usando il preservativo. Sembra proprio che la Rivelli abbia voglia di mostrare tutto il sale in zucca che possiede.

Poco fa dicevamo che ci sembrava l'ennesima trovata provocatoria di Naike Rivelli, forse però qualcosa di buono in questa smania di mostrarsi nuda al mondo, sempre e comunque, si potrebbe ritrovare. Così facendo infatti Naike dimostra che anche le mamme, anche quelle più devote ai propri bambini che sembrano dimenticare momentaneamente il loro essere mogli, compagne, donne possono essere sexy e icone di femminilità dopo il parto. Le foto mostrate dalla Rivelli infatti non passano inosservate all'occhio attento del mondo maschile. Solo un dubbio: chissà se Naike ha pensato a tutto questo prima di postare quelle immagini.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017