Excite

Naike Rivelli a Le Iene: "Ho fatto dei biscotti all'hashish e mia madre, Ornella Muti, li ha mangiati"

  • mediaset

di Laura Abbate

Naike Rivelli, figlia della celebre attrice Ornella Muti, ha rivelato di aver fatto mangiare a sua madre dei biscotti all'hashish. Non è uno scherzo. La Rivelli, da sempre figlia un po' ribelle, ieri sera a Le Iene è stata protagonista di un'intervista doppia proprio con sua madre.

Le due hanno parlato del loro rapporto, del lavoro, delle immagini hot che la madre di Ornella, nonna di Naike, ha registrato (pare involontariamente) con il telefono della nipote, la quale ha ben pensato poi di postarle sui social.

Il video hard di Naike Rivelli

Poi arriva la classica domanda: "Dì a tua madre una cosa che non le hai mai detto". Naike ci pensa un attimo, poi svela con un sorriso sornione: "Una volta ho fatto dei biscotti col fumo e mia mamma li ha mangiati, ovviamente non sapendo cosa ci fosse dentro". E' questa l'ultima rivelazione choc della Rivelli che aggiunge: "Una cosa che proprio non sa e non immagina mia madre è che un pezzo di quel biscotto lo ha mangiato anche mia sorella, che all'epoca aveva 7 anni".

Insomma, Naike da ragazzina deve averne combinate un po' ma mamma Ornella non si lamenta, è orgogliosa lo stesso della sua bambina. Anche quando posta immagini hot sui social oppure dice che, davanti a sua madre, non può rispondere alla domanda "Hai mai fatto sesso con una donna?"? Sì, "io rido quando lei fa queste cose perché si diverte. Quello che mi dispiace è che la gente non sempre capisce che per lei è un gioco" ha risposto la Muti. Come si dice... Ogni scaraffone è bell a mamma soi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017