Excite

Nadia Rinaldi choc a Domenica Live: "Mio marito dice che ho l'intestino marcio"

  • Getty images

Nel salotto di Domenica Live, davanti alla conduttrice Barbara D'Urso, Nadia Rinaldi ha confessato tutto il dolore per la fine del suo matrimonio con il marito Francesco Toraldo. L'attrice 45enne, parlando della rottura, ha spiegato di essere stata vittima di svariati tradimenti messi in atto dal pittore, nonché padre di uno dei suoi figli. E non ha lasciato nulla di non detto. La Rinaldi non ha peli sulla lingua.

Nadia Rinaldi in tv, foto

E' infuriata. E gli ha gridato in faccia tutta la rabbia: "Vergognati. Sei una vera merda. Non posso definirlo in altro modo. Il 6 agosto ha abbandonato me e nostro figlio". Tra le lacrime ha spiegato: "Facebook ha rovinato la mia storia. Faceva la sette della mattina davanti al computer, a vedere mutande, perizoma, culi e tette". E il suo status di uomo libero lo ha dichiarato sul social network: "Finalmente torno single". Un comportamento inaccettabile. Anche perché l'attrice ha ricordato di essergli stata accanto nei momenti più bui, quando è stato operato per un tumore alla prostrata, di essersi annullata dal punto di vista professionale e di averlo amato fino alla fine.

Nulla ha trattenuto Toraldo. Il marito l’avrebbe cornificata in diverse occasioni. E i sentimenti di delusione della Rinaldi sono palesi: ha raccontato di non voler più far entrare nella sua casa un uomo. E pensare che la coppia, nel 2010, si era sposata con diretta televisiva dagli studi di Pomeriggio Cinque, un altro programma di Barbara D’Urso. Storia arichiviata, dunque. E la Rinaldi, che per amore si era trasferita a Pescara, tra qualche mese tornerà a vivere nella sua Roma. E sull'ex marito ha chiuso dicendo: "Per me soffre di bipolarismo. Passa dall’aggressività alla depressione ai deliri di onnipotenza in pochi secondi. Mi ha inviato degli sms in cui mi insulta. Dice che ho la pelle decadente e un intestino marcio. Sono stata tradita quando ero incinta. Non lo perdonerò mai".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017