Excite

Nadia Rinaldi a Jump! ha trovato un nuovo amore, è Ivano Marino

  • Facebook

Galeotto fu Jump! Stasera mi tuffo, il programma in onda su Canale 5 e vinto da Stefano Bettarini. Lì, Nadia Rinaldi, 45 anni, ha trovato anche l’amore. Nei giorni scorsi è stata infatti paparazzata durante un pranzo romantico a Roma insieme al suo compagno di tuffiIvano Marino, 26 anni. Nel vederli, come ridono e si toccano, pare che ci sia qualcosa di più di un'amicizia. Per Nadia è iniziata una nuova era, dato che finalmente è tornata in tv. Di recente, è finito il suo matrimonio con Francesco Toraldo, padre di sua figlia Francesca Romana, come già finì il matrimonio con Ernesto Ascione, e la relazione con il regista Mauro Mandolini (da cui ha avuto il suo primogenito, Riccardo).

Nadia Rinaldi in tv, foto

Ricordiamo quando, in diretta a Domenica Live, Nadia Rinaldi raccontò la grande sofferenza che la crisi matrimoniale con Toraldo le provocato. Da aprile le cose tra i due vanno meglio. Aveva detto: "La fine del mio matrimonio dopo 7 anni. Il mio ex marito mi ha lasciata per un’altra. Dura da accettare, perché in questa storia avevo investito. Adesso che i figli stanno crescendo, però, voglio pensare anche a me. L’unica nota positiva è che, per il dolore della separazione, ho perso in un anno 16 chili".

Nadia Rinaldi: 70 kg in meno e una nuova vita

Anche la forma è ottima: ha continuato a dimagrire e ha perso 70 kili. Ha spiegato al settimanale Nuovo: "Finalmente sto bene. Non ce la facevo più a vivere sovrappeso: rischiavo l’infarto. Ho sempre seguito diete ma senza risultati. Credevo che non ci fosse più niente da fare: fino a quando ho sentito parlare di un bypass intestinale che aiuta a limitare l’assorbimento dei grassi. Dopo l’intervento, in più un decennio, sono riuscita a perdere i chili di troppo". Rinaldi segue una dieta controllata a base di frutta, verdura e carni bianche, pasta in quantità minime e molta attività fisica in palestra e jogging.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017