Excite

Nadia Macrì cacciata di casa dal fidanzato

Ricordate Nadia Macrì, l’ex escort che nei mesi scorsi è diventata nota in tutta Italia per i suoi presunti incontri sessuali a pagamento con Silvio Berlusconi? Beh, la sua vita continua ad essere piuttosto movimentata. Perché sembrava avesse trovato la serenità insieme a un giovanotto che vive a Reggio Emilia, ma la loro storia ha fatto crack.

Guarda le foto di Nadia Macrì

Martedì sera, infatti, i due hanno litigato. Lui ha fatto uscire Nadia dalla sua casa e poi, a sua volta, è andato via. Chiudendo a chiave. La Macrì, dunque, si è ritrovata fuori, sola e al freddo. Non sapendo cosa fare e dove andare, ha chiamato i carabinieri. Che, giunti sul posto, hanno ritenuto necessario l’intervento dei vigili del fuoco al fine di aprire la porta. Nel frattempo, è stato anche contattato il fidanzato (ormai ex) di Nadia, che ha fatto la sua comparsa dopo un po’.

Forse anche grazie ai militari, si è convinto ad ospitare la Macrì per un’altra notte, ma a una condizione ben precisa: che preparasse i bagagli e andasse via il giorno successivo. Cioè ieri. La bella ventottenne, dunque, ora è single e in cerca di un nuovo nido.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017