Excite

Nadia Cassini e Fernando Vitale escono allo scoperto: è amore

  • Facebook-Youtube

Nadia Cassini e Fernando Vitale stanno insieme. E' per lei che l'ex tronista ha deciso di lasciare l'industria del piacere, come annunciato lo scorso luglio. Allora, Fernando aveva preferito mantenere il segreto limitandosi a dire che questa nuova storia sentimentale gli aveva rivoluzionato l'esistenza, dandogli anche il coraggio di recuperare il rapporto con la sua famiglia: "Se mi sono riappacificato con mamma e papà lo devo anche all'incontro con una donna speciale. Ha molti anni più di me, è saggia e molto conosciuta. Abbiamo deciso di comune accordo che presto usciremo alla scoperto".

Le foto di Fernando Vitale

Hanno mantenuto la parola, dunque: Nadia Cassini e Fernando Vitale sono usciti allo scoperto. E l'hanno fatto tramite il settimanale Nuovo: "Ci siamo conosciuti a gennaio - racconta Nadia - durante una festa di amici comuni a Roma. Lui, come tanti ragazzi della sua generazione, è cresciuto con i miei film (molto piccanti, ndr). Quando mi ha vista è rimasto ammaliato". Modestia a parte, eh.

Le foto di Nadia Cassini

"Fernando - continua la Cassini - aveva occhi solo per me, nonostante gli ronzassero intorno molte donne. Finita la festa, ognuno è andato per la sua strada, ma poco dopo non ho resistito e l'ho chiamato". Da quella telefonata è cominciato tutto; i due sono rimasti a parlare per l'intera notte, non è semplice immaginare cosa abbiano avuto da dirsi ma tant'è. La Cassini conferma che è anche grazie a questa loro intesa speciale che Fernando ha deciso di abbandonare i set cinematografici bollenti e recuperare il rapporto con i suoi: "soprattutto con la mamma, che è molto cattolica e sognava per il figlio un futuro da fisioterapista o farmacista".

Poi, manco a dirlo, la Cassini scende nei particolari. Specificando che anche fra le lenzuola il loro feeling è perfetto. A dispetto della differenza di età: 62 anni lei, 32 lui. Non si trattengono nemmeno in pubblico: "Assecondo sempre la voglia che ho di baciarlo, dovunque ci troviamo. Con Fernando sto vivendo un sogno che vorrei non finisse mai". Non le importa il giudizio altrui, ma le dispiace che Vitale venga considerato senza cervello: "E' un uomo maturo e intelligente". Beh, diciamo che finora ha messo in mostra altre doti...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017