Excite

Myriam Catania: 'Con Luca Argentero c'è grande intesa sessuale, altro che crisi'

  • GettyImages

di Laura Abbate

Da settimane, forse mesi, si millanta una crisi matrimoniale, quella tra Myriam Catania e Luca Argentero. Le fan del bell'attore quasi gufano sperando che il sex symbol torni prima o poi sul mercato, ma il giovanotto ha occhi solo per la sua mogliettina e di recente sulle pagine di Vanity Fair ha spiegato che non c'è nessuna frizione tra i due, nonostante Myriam adori uscire con gli amici maschi ed esser calorosa con loro. Questa settimana è la Catania in persona a parlare sempre sulle colonne del settimanale di Condé Nast e a spiegare che non ci pensa neanche a lasciare il marito, anzi...

"Con Luca ci ha legato fin dal primo incontro una chimica sessuale molto forte" ha detto Myriam. Perché scusate qualcuno aveva dei dubbi sulla possibile chimica sessuale che Argentero può scaturire in tutto il genere femminile, piante incluse? Non credo. Bando alle ciance, Myriam ha poi aggiunto: "Alla prova costumi della fiction in cui ci siamo conosciuti, Carabinieri, mi è subito entrato dentro, guardandomi dallo specchio mentre mi stavano truccando. Quindi non ho quel tipo di bisogno. C’è poco da inventare e la sintonia vien da sé, quando le proprie fantasie si incastrano con quelle dell’altro". Sì, le fantasie dell'attore piemontese pare si incastrino alla perfezione con quelle della donna che ha accanto da dieci anni, non c'è spazio, almeno sembra, per altro. Tant'è che la coppia non avrebbe problemi a metter su famiglia e dunque avere un bambino. Il discorso si fa serio e delicato, tecnicamente per Myriam e Luca non ci sono problemi, ma un figlio non arriva. Potrebbe essere un problema di stress o più semplicemente il fatto che i due non trascorrono tantissimo tempo insieme e, come è noto, la procreazione presuppone una duplice presenza. Quindi ha ragione chi millanta la crisi? Niente affatto.

Luca Argentero parla di sua moglie Myriam Catania

"Non si è dato tregua per due anni e sì, ci siamo divisi. Sommerso di proposte cui si dedicava in toto, ha tolto tempo a noi. Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare" ha spiegato ancora la Catania a Vanity Fair. Dunque solo il lavoro sarebbe stato l'ostacolo degli ultimi anni. Ma i due sono pronti al recupero e chissà che questa volta non si faccia sul serio. Lo scopriremo se vedremo presto un pancione. L'intesa sessuale c'è e questo sembra essere già un ottimo deterrente. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017