Excite

Myriam Catania: ‘Che fatica stare con un sex symbol!’

Lei discende appartiene agli Izzo, celebre dinastia di doppiatori, attori e registi. E’ cresciuta a pane e cinema, insomma. Lui è diventato noto partecipando al ‘Grande Fratello’, poi s’è messo a studiare sodo e oggi è fra i volti più gettonati nel panorama recitativo made in Italy. Myriam Catania e Luca Argentero si sono incontrati nel 2005 sul set della serie ‘Carabinieri’ e fra loro si è subito accesa la scintilla.

Guarda le foto di Luca Argentero

Scintilla che poi è diventata amore ed è culminata, nel 2009, con i fiori d’arancio. Myriam è bella, raffinata, affascinante. Ma Luca… beh, Luca è uno che lascia a bocca aperta tutto il genere femminile e suscita ammirazione, ma anche un’innegabile invidia, in quello maschile. Certo, ha occhi solo per la mogliettina. Le altre donne sembra non vederle neanche. Ma la Catania, in un’intervista a ‘Oggi’, lo dice chiaro e tondo: ‘Lo confesso, è dura stare con un sex symbol. Ha così tanti fan, uomini e donne! Devo difendere la nostra privacy con le unghie’.

Luca è ‘la mia vita’, dice ancora Myriam. Con lui sogna di mettere al mondo ‘tre figli. Perché sono sicura che avremo due gemelli’. E, quando mette sul piatto della bilancia carriera e famiglia, non ha dubbi: ‘Io potrei starmene anche a casa a fare la mamma’.

Martina Stella, che ha affiancato Argentero nella fiction ‘Un pugno e un bacio’, ha raccontato di una Myriam quasi onnipresente sul set. Lei spiega: ‘Lo seguo perché sennò ci vedremmo poco’. E poi ammette che sì, è un po’ gelosa… Soltanto un po’?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017