Excite

Muniz smentisce: "Io omosessuale? Macche'"

Guarda le immagini di Sergio Muniz

"Io omosessuale? Macchè". Sergio Muniz, maschio latino, fascino discreto e, dulcis in fundo, vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, nega categoricamente le voci su una sua presunta passione per gli uomini.
Lui, Sergio, corteggiatissimo dal gentil sesso, non ha ancora trovato la donna giusta e, andando a spulciare fra gli archivi scandalistici, non si ricorda neanche una ex.

Se poi nel discorso entra il fatto che a Milano il bel Muniz frequenta per lavoro più maschi che femmine, molti dei quali impegnati nel mondo della moda, il dubbio si irrobustisce.
Il modello spagnolo, però, dalle colonne di Gente smentisce categoricamente la sua discussa sessualità: "Non son un macho latino, ma le donne mi attraggono. Soprattutto quelle mediterranee e sognatrici".
Sergio specifica, comunque, di non avere nessun pregiudizio nei confronti degli omosessuali: "Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio crede".
Ma allora come mai, fra tutte le sue spasimanti, l'ex naufrago non riesce a trovare quella giusta per lui? Il problema principale è il tempo. Fra tutti gli impegni che ha, Muniz non riesce più a vivere gli eventi. Li segue, semplicemente.
"Purtroppo non ho più tempo per niente" spiega il modello, "neanche fare le cose normali senza dover impiegare il doppio del tempo perché la gente mi ferma per strada".
Certo, con tutta la fama di sex symbol che si porta appresso, è un peccato non approfittarne... "Non mi sono mai sentito e mai mi sentirò un machi. Non sono l'icona del conquistatore. Sono troppo normale per andare in giro a fare conquiste". Poverino...

Guarda le immagini di Sergio Muniz

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017