Excite

Mtv Awards, passerella ose'

Serata esplosiva quella di ieri a Miami, dove si è tenuta la premiazione per gli Mtv Video Awards. Protagonista la musica, ma non solo. Di rigore la sfilata sul tappeto rosso da parte delle grandi star con un occhio di riguardo all'abbigliamento delle donne.

Potrà sorprendere il fatto che la mise meno sexy è risultata essere quella di Jennifer Lopez. E non è che fosse vestita con un abito di cattivo gusto. Tuttaltro. A eccezione dello strano cappello che indossava, la Lopez è apparsa una delle cantanti più sobrie della manifestazione.


Sulla passerella l'importante è stupire. Domina la trasparenza o addirittura la pelle nuda. Abitini succinti che lasciano ampiamente scoperte le gambe e profondi decolte' sono praticamente un must.
Ecco allora che se Christina Aguilera appare la più anticonformista con la sua acconciatura alla Marylin e un vestitino tutte frange ribelli, Beyonce' fa bella mostra delle sue gambe, inguainate giusto il minimo in un paio di calzoncini dorati completi di giacchina.
Se la Campbell come sempre, non passa inosservata nonostante una semplice mini tunica bianca, Paris Hilton fa di tutto per tenere gli occhi puntati su di sè. Eccola sfilare in un abito che la fascia in pieno stile nude look, sia davanti che dietro.
Forse chi ha esagerato un po' troppo è Lil' Kim, che ha portato in giro tutta la sera un abbondante strascico e una scollatura fatta apposta per evidenziare il decolte' già appariscente di suo.

Ma alla fine chi ha vinto? Il premio per il miglior video è stato assegnato agli Outkastcon Hey Ya, mentre hanno vinto Usher featuring Lil' Jon & Ludacris con Yeah il premio per il miglior video maschile. Tutto al femminile il premiato Naughty Girl di Beyonce'.

Dalla rete
- La passerella: galleria fotografica
- Jennifer Lopez
- Paris Hilton
- Christina Aguilera
- Beyonce'

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017