Excite

Mourinho è in vacanza: e il divorzio? Balle

José Mourinho è in vacanza a Bora Bora, nella Polinesia francese con la moglie Matilde e i figli. Una famigliola in apparenza felice se non fosse per quelle indiscrezioni sull'imminente divorzio, voluto dalla moglie a causa delle scappatelle fedifraghe dell'allenatore dell'Inter.

Basta infatti l'articolo pubblicato dal magazine Correio de Manha per far scatenare il gossip sulle richieste di divorzio della Signora Matilde, eppure Eládio Paramés, portavoce di José Mourinho in persona, smentisce e rilascia la seguente dichiarazione: "La famiglia è unita e sta trascorrendo felicemente le vacanze".

A difesa del tecnico scendono in campo anche amici e colleghi, tutti convinti che la storia del divorzio e tanto più del tradimento sia solo un'invenzione della stampa scandalistica. "Vive sul lago di Como con la moglie e i figli, segue la squadra, ma quando dovrebbe farsele queste storie? Sono balle". Per spazzare via ogni dubbio viene poi interpellata anche la signora Maria Júlia, mamma di José Mourinho, che in verità sembra cadere dalle nuvole: "Divorzio? Não. Che io sappia, va tutto bene". Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017