Excite

Morte Brenda, il caso si complica

Continua ad essere avvolta nel mistero la morte del transessuale Brenda, trovato senza vita venerdì scorso nel suo appartamento romano e di cui si fa ad oggi più di qualche ipotesi.

Guarda le foto di Brenda

Illuogo del ritrovamento del cadavere di Brenda

L'autopsia ha stabilito che il transessuale è morto per asfissia e sono sorti i primi dubbi relativi al computer ritrovato in casa visto che, a quanto pare, Brenda non ne possedeva uno.

Allo stesso tempo più di un testimone ha dichiarato che le chiavi di casa di Brenda erano nelle mani di molte persone e dunque potrebbe essere difficile risalire all'autore o agli autori dell'omicidio, sempre a patto che di omicidio si tratti.

Di chi è dunque il computer trovato nel lavandino dell'appartamento di Brenda se è vero che fu lo stesso a dichiarare ai carabinieri che lo interrogarono all'inizio dell'affaire Marrazzo di non possederne uno?

In casa inoltre non è stato trovato il palmare Samsung di cui lo stesso aveva parlato ai carabinieri ma un cellulare Nokia con un numero diverso e di cui nessuno sapeva dell'esistenza.

A tutto ciò si aggiungano le dichiarazioni della sorella di Brenda che, intervistata dal Manifesto, ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata proprio da parte di Brenda con il quale era stata avvertita del fatto che avrebbe ricevuto, in Brasile, una consistente somma di denaro.

Da dove avrebbe preso, Brenda, una somma così ingente? Forse dai video da lui stesso girati e che ritrarrebbero altri personaggi importanti insieme ad altri transessuali o in situazioni scomode?

Tutte domande alle quali adesso gli inquirenti cercano di dare una risposta, cercando anche di capire se Brenda appartenesse ad una sorta di rete organizzata per incastrare e ricattare personaggi famosi.

Sul fronte del gossip, infine, spunta un'intervista che Gabriele Paolini fece ad un transessuale molto simile a Brenda e che potrebbe essere proprio lui, 10 anni più giovane; nell'intervista Brenda racconta la sua vita, la sua decisione di diventare transessuale, le prime esperienze sessuali e il suo arrivo in Italia.

foto ©Kataweb

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017