Excite

Morta la playmate ereditiera Anna Nicole Smith

Anna Nicole Smith è stata trovata senza vita in una camera dell'albergo "Seminole Hard Rock Hotel and Casino" a Hollywood, in Florida. Aveva 39 anni, il suo vero nome era Vickie Lynn Hogan ed è stata una delle conigliette più famose nella storia di Playboy.
Guardala nella fotogallery

Era vedova ed ereditiera del petroliere miliardario J. Howard Marshall, 63 anni più anziano di lei. Proprio a causa di questo matrimonio e della cospicua eredità (1 miliardo e 600 milioni di dollari) era stata denunciata dal figlio del miliardario. La causa, durata bene dieci anni, era arrivata fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti e si era conclusa a favore del figlio, che era riuscito a recuperare c. 800 milioni. La modella ha sempre rifiutato le accuse di 'matrimonio di convenienza' e dichiarato che fra lei e Marshall si trattava di vero amore: "Nessuno mi ha mai rispettata, nessuno ha fatto qualcosa per me, nessuno mi ha mai amata - disse in un'intervista - e così, quando è arrivato Howard, è stata una benedizione. L'unica persona, nella mia vita, che non abbia fatto caso a quello che si diceva sul mio conto. Mi ha amata davvero, e io l'ho amato per questo".

Anna Nicole era nata a Mexia (Texas), abbandonata dal padre in tenera età era stata cresciuta dalla madre e da una zia. Le sue forme prosperose e il desiderio di diventare famosa, anche grazie alla somiglianza con Marilyn Monroe, sono i punti di forza della sua carriera. Prima del miliardario, era già stata sposata due volte, prima con il cuoco del ristorante presso il quale lavorava come cameriera, poi con Billy Smith, da cui aveva avuto il figlio Daniel. Entrambe i matrimoni finiscono dopo pochi anni, così Anna Nicole si era ritrova a lavorare come spogliarellista e nota lap-dancer.

La svolta arriva nel 1992 con la pubblicazione delle prime foto su Playboy, che le fanno guadagnare fama e un contratto miliardario. Nel 1993 diventa 'Playmate dell'anno' e un anno dopo, nel 1994, arriva il discusso matrimonio con Marshall, che muore pochi mesi dopo le nozze.

La carriera di Anna Nicole passa anche per il cinema, con piccoli ruoli in film come MisterHula Hoop, Una pallottola spuntata 33 e 1/3e Skyscaper, ma anche per la TV. Conduce il reality sulla sua vita "The AnneNicole Show" e presenta gli America Music Award. Nel frattempo nasce il suo secondo figlio, di cui non è mai stato rivelato il padre. A soli tre giorni dalla nascita del secondogenito muore David, il primo figlio di 20 anni in circostanze misteriose in una stanza del Doctors Hospital Di Nassau dove si trovava per condividere l'evento della nascita del fratello.


gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017