Excite

Morta la nonna di Elisabetta Canalis

Si chiamava Livia Nuvoli ed era la nonna materna di Elisabetta Canalis. Avrebbe compiuto novant’anni il prossimo maggio, ma stava male e si è spenta sabato scorso. E questo è un duro colpo per la showgirl sarda, legatissima all’anziana donna. Quando ha saputo la notizia, Eli non è riuscita a versare nemmeno una lacrima e ha subito chiesto quando fosse il primo volo per Alghero. Lei era lì, a far le prove per l'imminente Festival di Sanremo, ma è volata via senza pensarci due volte. E l'intero staff ha capito: ‘abbracciamo Elisabetta con tutto il nostro affetto’, sono state le parole di Gianni Morandi.

Leggi le news sul Festival di Sanremo 2011

I funerali sono stati celebrati ieri pomeriggio, per questa mattina è previsto il ritorno della Canalis a Sanremo. Dovrà recuperare le prove perse, dovrà sfoderare il suo sorriso e il suo charme. Come se nulla fosse: queste sono le leggi dello spettacolo. Ce la farà? Se lo chiedono in molti. Perché, nonostante l’età avanzata, forse l’ex Velina non era ancora pronta a restare senza nonna Livia.

Sondaggio: chi vuoi che vinca il Festival?

Nonna Livia, che l’ha sempre ascoltata, capita, protetta. Nonna Livia, che non ha mai criticato la sua decisione di intraprendere la carriera nel mondo dorato e difficile dello showbiz. Nonna Livia, che non ha mai preso in considerazione gli inevitabili pettegolezzi riguardanti l’adorata nipote.

Canalis-Rodriguez, vota la tua preferita

Fra poche ore Eli dovrà salire sul palco del Festival. Parlare, cantare, ballare. Con il cuore spezzato. Ma sì, ce la farà. Perché nonna Livia, ancora una volta, poserà su di lei il suo sguardo colmo d’amore. Da lassù.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017