Excite

Morgan: ‘Voglio quindici figli’

  • Foto:
  • ©LaPresse

Dopo essersele date – sia pur metaforicamente – di santa ragione, Morgan e Asia Argento sono giunti alla fine della battaglia legale per l’affidamento della primogenita (nonché unica figlia) Anna Lou. E’ lui stesso ad annunciare la ritrovata serenità durante un’intervista al settimanale A: ‘Le cose con Asia vanno decisamente meglio. Sono più sereno. Confido che la situazione si risolverà al più presto, soprattutto nell’interesse di nostra figlia’.

Guarda le foto di Morgan

Anna Lou, ormai sulle soglie dell’adolescenza, è in assoluto la persona più importante per Morgan: ‘Con lei faccio quello che fa ogni papà. I compiti prima di tutto. Specie i temi. L’ultimo proprio l’altro giorno, sul problema dei rifiuti. Io la aiuto, ma lei è già molto brava. Precoce per i suoi 10 anni… Insieme andiamo per giardini a guardare le rose. Facciamo i collage e gli orti di plastica. Le ho letto tutto il ‘Piccolo Principe’ e ‘Pinocchio’, lei mi legge in inglese Alice nel paese delle Meraviglie. Poi giriamo tanti video, scriviamo canzoni…’.

Nonostante la sua immagine pubblica un po’ ‘mefistofelica’, Morgan è un padre tenero (‘uno che abbraccia. Interessato ai suoi sentimenti e pensieri…') e idealista al punto giusto: ‘Vorrei che da me imparasse il senso della verità. L’importanza di non mentire a se stessa e al proprio cuore. Di me vorrei che pensasse quello che già pensa, in positivo e in negativo. È fortemente sbagliato desiderare che un figlio nutra per noi solo i sentimenti che noi vorremmo. Il mio desiderio, casomai, è che Anna Lou impari a gestire le emozioni che le nascono spontanee’.

Da qualche giorno circola la voce secondo cui Asia aspetta un altro bambino dall’attuale marito Michele Civetta. E Morgan? Ufficialmente, adesso, è single. Ma spera di incontrare l’anima gemella e diventare di nuovo padre. Vorrebbe avere ‘non un solo figlio, altri quindici. Sono un tipo prolifico. Ma faccio l’amore solo quando sono innamorato. Della classica ‘botta e via’ non mi frega niente’. Che uomo d’altri tempi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017