Excite

Morgan: "Sto male, vivo momenti bui, ma non mi ucciderò"

  • Facebook

di Simone Rausi

Nonostante ad X Factor sfoggi smalti per le unghie fluo e papillon colorati, Morgan ha sempre avuto un velo malinconico davanti agli occhi. Non bisogna neanche leggere troppo tra le righe per intravedere quel fondo di amarezza di cui sembrano intrisi ogni espressione criptica o frase presuntuosa. Ora, prima che parta un quartetto d’archi, scopriamo insieme quali sono state le ultime dichiarazioni di Morgan in merito alla sua vita.

Il video della lite tra Morgan e Fedez ad X Factor

Perché diciamolo, quando esce una notizia su Morgan siamo sempre un po’ preoccupati. L’opinione comune è che il cantante sia sempre a un passo dall’uscita di scena, dal “non mi meritate”, dalla delusione cosmica. Un qualcosa che lo stesso Marco Castoldi (nome reale) sembra aver percepito tanto che al settimanale Grazia confessa: “Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo a una scogliera, sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perché quando si hanno dei figli è assurdo, non c'è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita.

Il giudice di X Factor (ex?) non sembra riuscire a gestire troppo bene la popolarità di massa raggiunta negli anni con la partecipazione al talent. Un sentore questo che lui stesso ha palesato più volte minacciando, praticamente ogni anno, di voler abbandonare quel tavolo che sembra snaturarlo troppo. Morgan chiede quasi aiuto: “C'è gente che parla di me come si fa al bar: dicono cose a vanvera e ci discutono su. Come se mi conoscessero. Non è vero, mi conoscono in pochissimi. Perché tutta 'sta gente invece di preoccuparsi, non si occupa di me? Occuparsi vuol dire prendersi cura, frequentarsi, telefonarsi, dividere confidenze, avere momenti insieme”.

Jessica Mazzoli canta “Lara”, dedicata alla figlia che “Morgan non vede da anni”

Poi parla delle figlie, Anna Lou (avuta con Asia Argento) e Lara (avuta con la ex concorrente di X Factor, Jessica Mazzoli). Sulle due bambine Morgan dice: “Sono come la mia musica. Mi portano vicino all'idea che esista qualcosa che va avanti per sempre”. E questo nonostante le dichiarazione al vetriolo della Mazzoli che afferma di come Morgan non veda la figlia da almeno 2 anni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017