Excite

Morgan ricoverato, Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli: lite tra ex

  • Twitter - Getty Images

Litigio a suon di 'cinguettii' tra la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli e l'attrice Asia Argento. Il tema al centro del diverbio? Il ricovero di Morgan presso l'ospedale San Gerardo di Monza. A divulgare la notizia qualche giorno fa fu proprio la Lucarelli, che su Twitter scrisse: "Mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo".

Selvaggia Lucarelli, foto della giornalista

Uno scoop precisato poi sul sito del cantante: "Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato". Ma Selvaggia si è sentita attaccata per aver diffuso una notizia che, a suo dire, era già stata publicata da un quotidiano locale. E sul suo account Twitter ha scritto: "Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?". Immediata la replica al vetriolo da parte della Argento: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela". Chiaro il riferimento a una breve relazione che la Lucarelli ebbe con Morgan diversi anni fa.

Il tweet non ha chiuso la bocca alla Lucarelli, che ha nuovamente risposto. Questa volta sulla sua pagina Facebook per articolare meglio i suoi pensieri: "Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva". La palla è poi passata ad Asia, che ha concluso, almeno per ora, la discussione virtuale: "Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta". Chissà se Morgan, dall'ospedale, avrà assistito a questo simpatico scambio di battute.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017