Excite

Morgan: "la Corvaglia è il Paradiso"

E' ogni giorno più innamorato di Maddalena Corvaglia tanto da non aver problemi a dichiarare che con lei è in paradiso: Marco Castoldi in arte Morgan, giudice del programma XFactor, racconta alla rivista 'Chi' la sua nuova storia d'amore con l'ex velina bionda, non risparmiando i perchè del fallito rapporto con Asia Argento.

> Guarda le foto dei primi baci fra Morgan e Maddalena Corvaglia

> Guarda le foto più sexy di Maddalena Corvaglia

"Con Maddalena sono in una fase paradisiaca, in cui mi piace tutto: raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose. In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile, perché siamo onesti fin dall'inizio" racconta Morgan definendo la sua relazione con la Corvaglia come "lo stato di grazia dei primi tempi".

Sulla ex compagna Asia Argento, Morgan sembra invece scaricare gran parte delle colpe della fallita relazione: "Credo che, se lei avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà. Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente, e io sentivo che una parte di me non veniva compresa. Non sapeva gestire il volto non accettabile della mia emotività." cosa che invece la dolce Maddalena Corvaglia sembra saper fare, almeno per ora...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017