Excite

Morgan e Monica Riva, è già finita

Ma come sono volubili certi vip, nelle faccende di cuore! Prendiamo Morgan, per esempio: un mesetto fa si definiva ‘molto innamorato’ dell’ex gieffina e attuale primadonna del Bagaglino Monica Riva. Sembrava quasi che non potesse più vivere senza di lei. E lei ricambiava con dichiarazioni altrettanto appassionate, dichiarandosi ufficialmente la sua fidanzata e rendendo pubblico il proprio stato di felicità assoluta.

Guarda le foto di Monica Riva

E invece, questa love story è già finita. Bruciata. Svanita nel nulla. Scoppiata come una bolla di sapone, puff. E la cosa dev’essere successa anche in malo modo, visto che il gotico cantautore, interpellato dal settimanale ‘Chi’, ha tagliato corto con un ‘cercatela presso le pompe funebri’.

Come dire: ‘per me è morta’. Ma cosa gli avrà fatto di così grave la ragazza, per spingerlo a pronunciare – lui, di solito abbastanza diplomatico – parole così brutte, anzi proprio eccessive? Questo ancora non è noto, ma sicuramente è soltanto questione di tempo e poi verrà di nuovo a galla. In ogni caso, sembra proprio che Morgan non riesca a trovare la donna giusta per lui; colpa del ricordo di Asia Argento, finora il suo unico e grande amore?

 (foto © Novella2000)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017