Excite

Morgan e la figlia Lara al parco di Monza: per non farsi fotografare nasconde la testa in un sacchetto

  • Diva e Donna

Morgan ha preso a fare il padre di Lara Castoldi, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli. Sempre più spesso è stato paparazzato mentre porta a passeggio Lara, per Monza (città lombarda dove vive) con la mamma o da solo. Diva e Donna ha pubblicato una buffa immagine di Marco, con indosso giacca, pantaloni e grembiule, decidendo quindi di rendersi irriconoscibile e nascondendo la testa sotto un sacchetto di canapa preparato per l'occasione, dato che aveva un ritaglio per occhi, naso e bocca al fine di nascondere il volto. Busta o non busta, pare che la ex coppia abbia trovato un equilibrio per il bene di Lara, che ora ha 13 mesi. Nelle immagini, scattate al parco Reale, la bimba piange. Forse si deve abituare al papà?

Guarda le foto di Morgan a Porta a Porta

Infatti Jessica ha partorito da sola: la storia d'amore che ha portato al concepimento della piccolina è in pratica finita prima della nascita. La cantante ha spiegato: "Ero al settimo mese di gravidanza. Dopo un po’ lui è sparito e si è presentato in ospedale in giorno dopo la nascita di Lara". Dopo il parto "Marco non aveva affetto per me. Nessun gesto d’amore. Neanche una parola tra di noi. Prima diceva che con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Io mi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni. Lui si è chiuso in sè. E ho capito che era finita". Ma ora i due ex fidanzati sembrano rilassati e passeggiano a braccetto. Non sembra neppure che Jessica sia colei che aveva dichiarato: "Quando si scatenano i demoni d Marco ho paura. Ho chiuso con lui per il bene della mia bambina".

Guarda le foto di Morgan

Le condizioni economiche legate a Lara sono state decise in Tribunale. Quindi Jessica ha dimostrato molta gelosia, nei confronti di Asia Argento ("Mi scoppiava il fegato, per dirla tutta. Con Asia ha fatto pure un cd, quando stavamo ancora insieme. Senza dirmi nulla") come verso le giovani concorrenti di X Factor (in particolare Violetta, di cui disse: "Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre: ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere"). Forse però ora si è rassegnata e calmata e l'equilibrio si è raggiunto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017