Excite

Morgan e Jessica Mazzoli, l'amore ha l'X Factor

  • Infophoto

Dopo un'attrice, una velina, una soubrette e una naufraga, ecco il nuovo amore di Morgan: una cantante da talent show, Jessica Mazzoli.

Che ci fosse qualcosa tra il giurato di X Factor e la 20enne cantante della squadra della Ventura si poteva intuire già guardando il programma da quest'anno su Sky.

Una stima professionale, quella tra i due: stima che è diventata qualcosa di più come immortalato dai paparazzi di Visto, che hanno beccato la nuova coppia ad Arezzo, per un weekend romantico condito da effusioni in strada.

"Mi hai stregato, sono completamente rapito, sono abbastanza innamorato", così parlò Morgan davanti le telecamere di X-Factor. Così la "bambolina horror", che in qualche modo può ricordare la storica ex Asia Argento, ha fatto breccia nel cuore dell'artista.

Due spiriti indipendenti che sembrano aver trovato un'intesa perfetta. Morgan però ci ha abituato a storie molto rapide (citavamo prima i casi di Maddalena Corvaglia, Monica Riva e Aura Rolenzetti): con Jessica sarà vero amore o solo passione?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017