Excite

Morgan e Jessica Mazzoli genitori, è nata la figlia

  • Getty images

Finalmente è nata: alle 3.30 del 28 dicembre, all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, è venuta al mondo la figlia di Morgan e di Jessica Mazzoli. La notizia è stata annunciata dal quotidiano La Nuova Sardegna ed è stata poi confermata anche sulla pagina Facebook ufficiale dei novelli genitori. La madre e la bambina stanno bene, ma dal nosocomio non filtrano altre notizie sul lieto evento. Strettissimo riserbo sul nome della piccola, anche se i bene informati dicono che la scelta sia tra Blu e Selenia. Per il cantante si tratta della seconda figlia. La prima, Anna Lou, nacque dalla relazione con Asia Argento.

Jessica Mazzoli a X Factor, video

Morgan e Jessica si sono conosciuti nel 2011, durante la quinta edizione di X Factor. La 21enne partecipava come concorrente - arrivò in semifinale - lui era uno dei giudici. E scoppiò l'amore. Anche se ora Morgan - all'anagrafe Marco Castoldi - è colmo di gioia per il nuovo arrivo, deve pensare anche al lavoro: infatti, per la notte di Capodanno, ha in programma uno spettacolo a Olbia, al Blu square di piazza Mercato.

Morgan e Jessica Mazzoli in tv, foto

Certo, la famiglia viene prima di tutto. E anche la ex compagna Asia si augura che Morgan possa essere un padre più presente. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair aveva dichiarato: "Jessica mi piace. E' dolce e carina. Si sente pronta a diventare madre - nonostante abbia solo 21 anni - e tutto andrà bene. Questa, per Morgan, credo sia un'occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un genitore migliore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017