Excite

Morgan e Jessica Mazzoli è ancora amore, insieme alla settimana della moda

  • infophoto

Il colpo di fulmine tra Morgan e la giovane Jessica Mazzoli è nato sul palco di X Factor, lui nei panni di giudice, lei di concorrente e sebbene, durante il reality non fosse trapelato nulla, appena si sono spenti i riflettori per i due non c'è stato più motivo nè voglia di nascondersi.

Guarda le foto di Morgan e gli altri ospiti Vip alla sfilata di Richmond

Già avvistati diverse volte insieme, Morgan e Jessica avevano dimostrato, scambiandosi un tenero bacio davanti ai fotografi, che non temevano i pettegolezzi sulla loro differenza di età. Conoscendo la fama di latin lover di Morgan che ha già sedotto ed abbandonato in passato diverse starlette nostrane (come la Corvaglia e la Lucarelli), in molti temevano che la giovane Jessica ci fosse cascata con tutte le scarpe. Eppure, in un'intervista a Vanity Fair, la Mazzoli raccontava, con molta sicurezza e saggezza, di quanto ci stesse andando con i piedi di piombo e di come, per lei, il sesso e l'amore, fossero due cose imprescindibili.

Ora, a distanza di qualche mese dall'ultimo avvistamento, i due sono ricomparsi insieme, in occasione della sfilata di John Richmond, dove Morgan si è esibito come Dj e special guest. I due sono apparsi sorridenti e rilassati e senza problemi si sono fatti fotografare dai paparazzi mentre si baciavano giocosamente, insomma Morgan ha dichiarato che con lei è amore con la A maiuscola, parole grosse per l'ex Bluvertigo, staremo a vedere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017