Excite

Morgan e Asia Argento insieme su Instagram: "Love: forever changes"

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Uscito dall'ospedale, Marco Castoldi, il musicista e conduttore tv Morgan, ha raggiunto la sua famiglia: la figlia Anna Lou e la sua ex, Asia Argento, a Parigi.

Le foto di Asia Argento trasgressiva

Asia e Morgan si sono esibiti assieme in un dj-set al Club Silencio di David Lynch a Parigi per An evening with Asia Argento. Su 16 brani, i due ne hanno eseguiti assieme quattro: Liebestod, Cheese and Eggs, Indifference e Sexodrome. Alcuni di questi sono contenuti nel cd - dal titolo Total Entropy - che Asia ha in uscita il 29 maggio, e sono stati scritti da Morgan.

Asia ha postato su Instagram un paio di fotografie di sé e Morgan piuttosto tenere. Una, posata, in cui lui guarda in camera e lei gli appoggia la fronte su una guancia, che l'attrice ha intitolato "Love: forever changes". Fotografia che è stata ripresa, tagliata più vicina, anche sullo spazio Instagram di Anna Lou, 12 anni a giugno, e sullo spazio Facebook di Marco. Il secondo scatto, che Asia ha battezzato "François de La Rochefoucauld" (Asia ama i francesi, sua figlia si chiama così non solo per ricordare sua sorella morta, ma anche in omaggio a "Poèmes à Lou" di Guillaume Apollinaire), è un primo piano che li vede vicini a fare gli stupidi in una luce rossa, con il trucco sbavato, probabilmente nell'aftershow. L'attenzione mediatica si è focalizzata sulla prima foto, perché nel titolo ha la parola love. Forse in molti non sanno chi era La Rochefoucauld, e che rapporto avesse con Madame de La Fayette, in cui evidentemente l'attrice si immedesima.

I rapporti tra Morgan e Asia negli anni sono stati altalenanti. E' altrettanto noto che Marco ha archiviato la relazione con Jessica Mazzoli, da cui ha avuto Lara. Così come è noto che Asia è sposata con Michele Civetta con cui ha avuto un secondo figlio, Nicola. Quelle su Instagram sono quindi probabilmente immagini di affetto e amicizia.

Guarda le foto del matrimonio di Asia Argento

Guarda le foto di Morgan e Jessica Mazzoli con il pancione

Per Morgan il capitolo Asia Argento non è mai stato chiuso: quando parla di lei sembra sempre ferito a morte. Spiegò a Vanity Fair, parlando, nel 2007, della chiusura di quella storia, durata sei anni: "Sono passato attraverso una cosa mortale. È una nuova vita questa, perché quell'altro Morgan è morto. Anzi, è stato ucciso. Quella persona con tanta speranza, tanta buona volontà, tanta voglia di essere anche un padre, è stato assassinato, quindi non c'è più, io sono un altro oggi, non so che cosa mi succederà. Ma anche se è finita dentro di me, mi ritorna la tristezza: abbiamo una figlia". Nel 2007 ci fu un momento assurdo tra i due: lui si proclamava marito innamoratissimo (non sono mai stati sposati), lei faceva interviste scherzando sull'incapacità dei suoi amanti di avere rapporti soddisfacenti.

Le foto dei vari look di Morgan a X Factor

Morgan spiegò che il suo nuovo disco si chiamava “DaA ad A” perché le due A erano "le donne più importanti della mia vita: mia moglie e mia figlia". E su GQ la Argento: "Il matrimonio è lo sbaglio più grande, non mi sposerò mai. Il nome tatuato sul polso? Appena posso me lo vado a far togliere". Quindi Morgan al Tgcom: "Va ad una festa della Diesel e si fa vedere mentre bacia in bocca Rosario Dawson. Ma a chi può interessare tutto questo? Alla sua carriera? Vorrei poterle parlare e dirle 'Ma cosa stai facendo? Adesso basta!'. Credo che in lei ci siano diverse personalità". E poi ha ribadito di amarla follemente.

Quindi la lotta per l'affido della figlia, lui che si sente abbandonato, che rende noto di usare cocaina, poi si riprende, fa una figlia con la Mazzoli, va in ospedale, crolla di nuovo. Asia lo difende, attacca Selvaggia Lucarelli via Twitter. Forse questo atteggiamento li ha riavvicinati.

E ora eccoli lì, su un social network, vicini, sorridenti come sette anni fa. Come se fosse tutto bellissimo. Love forever changes (l'amore cambia per sempre).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017