Excite

Morgan confessa dalla Bignardi: "Sì, sono innamorato di Jessica"

Se la maggior parte degli assidui del gossip, non credeva minimamente alla storia d'amore nata tra il giudice di X Factor, Morgan e l'allieva di Arisa, Jessica Mazzoli, deve per il momento un tantino ricredersi. Li avevamo visti l'ultima volta insieme alla settimana della moda milanese, dove Morgan, era stato ospite di John Richmond e aveva curato il Dj set, la sua Jessica lì al suo fianco, entrambi sorridenti ed innamorati.

Morgan nel parterre di John Richmond con Jessica Mazzoli

Poi, avevamo letto le dichiarazioni rilasciate da Jessica, in un'intervista a Vanity Fair, in cui raccontava di come ci andasse cauta con il suo nuovo amore... Intanto, chi si è decisamente sbilanciato è proprio il 'riservato' ex Bluvertigo, che ospite di Daria Bignardi nella trasmissione 'Le Invasioni Barbariche', alla domanda su che cosa gli fosse rimasto dell'esperienza a X Factor, ha risposto, semplicemente: "Jessica", -per poi aggiungere: "Sì, sono innamorato di lei".

Una vera e propria dichiarazione d'amore, tra l'altro con Jessica presente in studio che ha riso sibillina e visibilmente emozionata. Insomma, nonostante la differenza di età, ricordiamo che la Mazzoli ha vent'anni, mentre Marco quaranta, la storia sembra aver portato anche il cantautore indietro nel tempo, facendogli riassaporare le gioie dell'innamoramento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017