Excite

Moreno presenta Ilaria la sua fidanzata: "Senza di lei non ce l'avrei fatta"

  • Facebook

E' stato sufficiente aspettare e la verità si è scoperta: Moreno Donadoni ha la ragazza. Si chiama Ilaria Melotti, ha 23 anni, vive a Genova (come Moreno), pur essendo piemontese, studia Giurisprudenza ed è fanatica di rap e hip hop. “Ho vinto Amici grazie a lei” ha dichiarato Moreno a Chi.

Tutti i tatuaggi di Moreno

L'ufficializzazione l'aveva già data la stessa Melotti (su Facebook si dichiara single) che, pochi giorni fa, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una fotografia scattata al trofeo vinto dal rapper ad Amici 2013, in una stanza che è a tutti gli effetti un ufficio Mediaset. Il post precedente era non per nulla un geotag su Roma. Tra i commenti, un'amica ha definito Moreno "un ragazzo fortunato, e non solo per la vittoria". Si dedurrebbe, fortunato perché ha accanto la bella Ilaria.

Le foto di Moreno Donadoni ad Amici

Il 29 aprile, Ilaria - che è iscritta a tutti i gruppi Facebook di Moreno - aveva condiviso la notizia dell'uscita del disco del rapper di Amici di Maria De Filippi commentando: "Orgogliosa di Moreno Donadoni" - e un cuoricino. Lo stesso è stato usato circa un mese prima, in un altro post taggato presso la Stazione Roma Termini in cui lei ha scritto "finalmente": lo avrà incontrato prima che lui entrasse nelle casette? Tra le note di Stecca, di Ilaria non si fa il nome, ma si ringrazia in modo speciale la ragazza di Moreno... Come se non bastasse, prima di entrare nella scuola di Amici, il ragazzo metteva quasi sempre "mi piace" alle foto di Ilaria, come ogni bravo fidanzatino.

Moreno Donadoni, tutte le foto

Di lei il ragazzo dice: “Se rappresento un modello positivo mi va bene. Senza l’aiuto della mia fidanzata e dei miei genitori non ce l’avrei fatta”. Punto dolente della vita di Moreno: i genitori. Si sa che non hanno mai creduto in lui e nel suo sogno. La mamma ha chiesto scusa per non aver creduto nelle possibilità di Moreno, "però non c’era bisogno che lo facesse. Ed è stato giusto fare la gavetta, non solo artistica, ma nel lavoro in generale. Quando ho detto a mia madre che volevo lasciare il mio impiego da parrucchiere per dedicarmi solo al rap mi ha messo in guardia dal rinunciare ad un posto fisso".

Moreno è disco d'oro con il suo album d’esordio, Stecca, ha partecipato agli MTV Awards 2013 e ha vinto una somma pari a 150.000 euro. Si parla di una sua possibile partecipazione a Sanremo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017