Excite

Moreno Donadoni e Ilaria Melotti: "Vorremmo convivere"

  • Mediaset

Semplice, genuino, educato e di sani principi. Ha sempre studiato con passione. E cantato il rap con amore. Perché quella è la sua strada. Così professori e giuria lo ha hanno premiato: Moreno Donadoni ha trionfato nell'ultima edizione di Amici, la dodicesima. Ma il successo - il suo album d'esordio, Stecca, è primo in classifica - non lo ha assolutamente cambiato.

Moreno Donadoni al Serale di Amici, foto

Classe 1989, originario di Genova, dove vive, Moreno, da alcuni mesi, è felice accanto alla fidanzata Ilaria Melotti, studentessa ligure. La ragazza non ha affatto paura che l'ondata di popolarità che ha investito il suo bello possa dividerli: "Rimane un ragazzo semplice, non si è montato la testa. Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Pero’, so che ce la faremo ad andare avanti". Ilaria conta su un legame forte e puro. E fa progetti seri per il futuro: "Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini".

Un amore, il loro, scattato all'improvviso, come un colpo di fulmine: "Non c’è stato un momento in cui ho capito di amarlo. E' come se lui, nella mia vita, ci fosse sempre stato. Come se lo aspettassi. E come se lui aspettasse me". Non solo lati positivi. Ilaria ha un piccolo sassolino nella scarpa: "Una cosa che non sopporto del mio fidanzato? E' superordinato, mette tutto a posto molto più di quanto faccia io. Nonostante questo, non ricordo nemmeno un episodio in cui abbiamo litigato. Poi, nell’ultimo periodo, potendoci sentire poco, pensavamo solo a stare bene".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017