Excite

Moreno al veleno contro Emma su Twitter: account hackerato. Ma i fan della Marrone non ci credono

  • Excite

Su Twitter puoi parlare male di chi ti pare ma guai a toccare Emma Marrone, se non vuoi che ti si scaraventino contro migliaia di fan pronte a darsi battaglia a colpi di hashtag e lettere maiscuole per difendere la propria beniamina per la quale (da dietro lo schermo di uno smartphone o pc) farebbero di tutto. Se poi, il tuo nome è Moreno Donadoni allora si salvi chi può.

Moreno Donadoni: nuovo album e Sanremo tra i progetti per il nuovo anno

Proprio così: il rapper vincitore dell’edizione numero 12 di Amici di Maria De Filippi nel pomeriggio di oggi si è messo a twittare una serie di cattiverie nei confronti della Marrone riservandole parole poco lusinghiere e scatenando le ire delle “marroncine” che lo hanno ricoperto di insulti. Il motivo di queste uscite infelici è presto detto: l’account del cantante è stato hackerato e nonostante Moreno -riuscito a fatica ad impossessarsi nuovamente del suo profilo- abbia chiarito quanto accaduto, questo sembra non essere bastato ai fan di Emma.

Il tenore dei cinguettii che il rapper si è apprestato subito a cancellare, non era certo di quelli gratificanti per la "sua" coach del talent defilippico, pare infatti che il "Moreno-fake" le abbia addirittura dato della zocc**a. Era quindi facile ipotizzare che qualcosa andasse per il verso sbagliato ma i fan di Emma non hanno voluto sentire ragioni, anzi c’è ancora chi dubita della buona fede del rapper, mentre i seguaci più accaniti hanno espresso tutta la loro solidarietà lanciando l’hashtag #ISempreveriSonoConTeMoreno.

"Ragazzi sono Moreno,qualcuno mi sta hackerando il profilo,scrive cattiverie,blocca persone -ha cercato di spiegare in una serie di tweet concatenati l’autore di “Stecca”- io e da sta Mattina Che faccio fatica a entrare e cancellare I tweet,il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e I suoi fans il rispetto è enorme Perchè ci vogliamo bene!! Siamo consapevoli del talento Che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l artista. Credetemi,sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può.ma continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere. Molti che non sanno la gavetta che ho fatto,i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio,spero si risolverà.

Al momento dal Twitter ufficiale della cantante salentina nessuna risposta. Si sarà offesa? Crediamo proprio di no ma se così non fosse non rimane che preparare i pop corn e mettersi comodi per assistere alla prima tweet-fight di (ex)”Amici”, tanto quella tra fan c’è già stata, altro che sfide.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017